• Amused
  • Angry
  • Annoyed
  • Awesome
  • Bemused
  • Cocky
  • Cool
  • Crazy
  • Crying
  • Depressed
  • Down
  • Drunk
  • Embarrased
  • Enraged
  • Friendly
  • Geeky
  • Godly
  • Happy
  • Hateful
  • Hungry
  • Innocent
  • Meh
  • Piratey
  • Poorly
  • Sad
  • Secret
  • Shy
  • Sneaky
  • Tired
  • Wtf
  • Thanks Thanks:  0
    Likes Likes:  0
    Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
    Results 21 to 40 of 41

Thread: ricamo in stile country

Active Forum Member
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

ok, adesso provo, grazie!

Active Forum Member
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

faccio un tentativo, spero bene, ma non sono molto convinta, perchè nell'anteprima venivano tutte uguali le 3 misure!

Active Forum Member
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

infatti...

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

Quote Originally Posted by moka.75 View Post
      ok, adesso provo, grazie!
      devi andare sempre in user cp
      Crudis

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

che tipo di editor hai nella mail
      Crudis

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

infatti...
      hai provato a variare la taglia del carattere?
      Crudis

Our favorite "Ol' Sew and Sew"
      is sewing, always sewing!

I am:
      Amused

quilt-silly's Avatar

Ciao Moka,

A mi piace il stilo country, ed il tuo sacchettino e' molto carino e ben adatto alle taschine di crema.

Molto piu' facile fatto alla macchina da cucire che per la mano, no? Tempo fa', l'avrei fatto tutto a mano - adesso, no - gia' non mi bastano l'ore nella giornata.

Finora, non ho provato il punto croce alla macchina - la macchina ho avuto solamente un mese e adesso, non funziona. Spedirla al centro di riparo domani, e forse l'avro' entro due settimane.

Quando abitavamo li', leggevo sempre le reviste italiane - Donna Moderna, Oggi, Gente, Foto e c'erano anche dei fascicoli di ricamo - ogni mesi, un'altra busta dei disegni, fili, aghi, etc. Sono ancora in edicola di tanto in tanto? Quando torniamo in italia, li compero', specialmente i disegni di punt'intaglio. (Se mi ricordo bene - forse, e' chiamato per un'altro nome?) Quello mi piacciono piu' di tutto.

Scusi - non scrivo bene l'italiano perche' l'ho dimenticato. Pero', devo praticare perche' vado in italia per abitare nel anno prossimo.
      Elizabeth
      This message transmitted on 100% recycled electrons.

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

Quote Originally Posted by quilt-silly View Post

Finora, non ho provato il punto croce alla macchina - la macchina ho avuto solamente un mese e adesso, non funziona. Spedirla al centro di riparo domani, e forse l'avro' entro due settimane.

Quando abitavamo li', leggevo sempre le reviste italiane - Donna Moderna, Oggi, Gente, Foto e c'erano anche dei fascicoli di ricamo - ogni mesi, un'altra busta dei disegni, fili, aghi, etc. Sono ancora in edicola di tanto in tanto? Quando torniamo in italia, li compero', specialmente i disegni di punt'intaglio. (Se mi ricordo bene - forse, e' chiamato per un'altro nome?) Quello mi piacciono piu' di tutto.

Scusi - non scrivo bene l'italiano perche' l'ho dimenticato. Pero', devo praticare perche' vado in italia per abitare nel anno prossimo.
      Ciao Elizabeth,
      Che macchina da cucire hai, io ho una brother 4000D e ho provato il punto croce, era un disegno che ho fatto con il pe-design, molto semplice, è venuto bene.
      Dove abitavi in Italia e quanto tempo fa? Le riviste ci sono sempre e tante, forse troppe! Il punto a intaglio piace molto anche a me, è molto elegante.
      Scrivi che tornerai in Italia per abitare, in quale citt*? Io vivo a Palermo, Sicilia. io non parlo inglese, ma uso il traduttore...
      Ciao

Hello Elizabeth,
      Sewing machine that you have, I have a brother 4000D and tried the cross, was a picture I made with the pe-design, very simple, did well.
      In Italy where he lived and how long ago? The magazines are always a lot, maybe too much! The cutwork like a lot to me, is very elegant.
      Write to return to Italy to live, in what city? I live in Palermo, Sicily.
      Hello
      Crudis

I am:
      Amused

quilt-silly's Avatar

Crudis,

La mia macchina da cucire e' un Singer SES1000. Ha il software Auto Cross Stitch, ma non l'ho provato.

Abitavamo a Belpasso, pr. di Catania. Mio marito lavorava alla base americana - Sigonella. 1992-1995.

Quando torniamo, probabilmente abitiamo due mesi a Belpasso, due mesi a Firenze, due mesi a Roma - perche probabilmente sara' l'ultimo caso per andare li', devo vedere il piu' possibile.

Se potrei vivere li' per sempre, lo farei - e senza dare neanche un guardo indietro. Non so saprei dirti quanto mi sento la mancanza!

Per Natale, ho preparato gli arancini, una scacciata, le cipolline, i cannoli ed altri piatti - come quelli piatti che si trova nella rosticceria - e ho fatto una festa gigante per tutta la famiglia. Ci siamo 26-30 e a' tutti piacciono la cucina siciliana - anche i ragazzi che (di solito) non piace proprio niente.

Ma, sai - le cipolline non sono buono come ricordo - la parte di "pane" facevo del "filo" (phyllo) dough - e mi pare che deve essere piu' leggere - possibile che hai una ricetta per fare le cipolline?

Grazie per scrivere! E molto piu' facile per me, leggere e sentire. Scrivere e parlare - piu' difficile.
      Elizabeth

Active Forum Member
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

Ciao Moka,

A mi piace il stilo country, ed il tuo sacchettino e' molto carino e ben adatto alle taschine di crema.

Molto piu' facile fatto alla macchina da cucire che per la mano, no? Tempo fa', l'avrei fatto tutto a mano - adesso, no - gia' non mi bastano l'ore nella giornata.

ciao Elizabeth! ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto! anche qui vicino a casa mia ci sono delle basi Nato, infatti conosco tantissimi Americani che ci lavorano...forse abbiamo anche qualche conoscenza in comune!
      se ti fa piacere possiamo scambiarci gli indirizzi e-mail: lasciami la tua nel mio blog (clicca su Diddl a sinistra x mandarmi un messaggio) e ti risponderò di sicuro! adesso dove stai?a presto!

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

infatti...
      ti ho mandato due squilli li hai sentiti... happy hour!!!
      Crudis

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

dovremmo fare uno squillo di risposta per essere sicure di comunircarlo in tempo!!!
      Crudis

Active Forum Member
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

risposto sull'altro post e via mail!

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

si, grazie ho visto... ciao
      Crudis

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

Crudis,
      ...
      Quando torniamo, probabilmente abitiamo due mesi a Belpasso, due mesi a Firenze, due mesi a Roma - perche probabilmente sara' l'ultimo caso per andare li', devo vedere il piu' possibile.
      ....
      Per Natale, ho preparato gli arancini, una scacciata, le cipolline, i cannoli ed altri piatti - come quelli piatti che si trova nella rosticceria - e ho fatto una festa gigante per tutta la famiglia. Ci siamo 26-30 e a' tutti piacciono la cucina siciliana - anche i ragazzi che (di solito) non piace proprio niente.

Ma, sai - le cipolline non sono buono come ricordo - la parte di "pane" facevo del "filo" (phyllo) dough - e mi pare che deve essere piu' leggere - possibile che hai una ricetta per fare le cipolline?

Grazie per scrivere! E molto piu' facile per me, leggere e sentire. Scrivere e parlare - piu' difficile.
      Ciao Elizabeth, scusa, non ho risposto perchè sono stata poco bene, più tardi cerco la ricetta delle cipolle che mi hai chiesto, però non ho capito se parli delle cipolle in agrodolce o di altra ricetta. io comunque, in genere faccio quelle in agrodolce. La pasta Phyllo l'ho comprata una volta ma non capisco come si faccia, io faccio la pasta per la pizza e per le tagliatelle e i ravioli.
      Per preparare tutte quelle cose devi essere una brava cuoca, non tutti sanno fare tante cose e i cannoli sono difficoltosi, brava! Se hai bisogno di ricette chiedi pure, faccio la fotocopia e allego.
      Io Abito a Palermo, proprio dalla parte opposta a Catania. Magari quando torni a Sigonella potremmo incontrarci.
      Io metto anche la traduzione ma non è affidabile al 100% perchè uso il traduttore di google e alcune volte sbaglia, però può aiutarti.
      Ciao, Carla

Hello Elizabeth, sorry, I have not responded because I was unwell, later tried the recipe of onions that I asked you, but if I did not understand the talk in sweet onions or other recipe. I, however, generally do those bittersweet. The Phyllo dough I bought once but I do not understand how to make, I make the dough for pizza and tagliatelle and ravioli.
      To prepare all those things you have to be a good cook, they do not all things are difficult and cannoli, brava! If you need to ask and recipes, make a copy is attached.
      I live in Palermo, just the other side Catania. Maybe when you return to Sigonella could meet.
      I also put a translation but is not 100% reliable because the use of google translator and sometimes wrong, but can help you.
      Hello, Carla
      Crudis

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

Default Ricetta delle cipolline

Crudis,

Ciao Elizabeth,
      perdonami ma non ho potuto farlo prima, comunque ho cercato la ricetta che mi avevi chiesto, spero che sia fra queste tre che ti allego.
      se hai bisogno di altre ricette o di qualsiasii altra informazione, chiedi pure, spero solo di essere più rapida la prossima volta!!! perdonata?

Hello Elizabeth,
      forgive me but I could not before, however I tried the recipe that I had asked, I hope that among these three that you enclosed.
      If you need more recipes or any other information, ask and I hope only to be faster the next time! forgiven?
      Crudis

I am:
      Amused

quilt-silly's Avatar

Ciao, Crudis,

Grazie mille per cercare questa ricetta per me! Sei carina!

Mi pare che avrai lo stesso libro da cucina come ho io! Il nome e', "La Cucina Siciliana" o qualcosa del genere?

Gli scusi ti devo, io - perche non ti ho scritto, prima. Ho cercato una ricetta per le cipolline che si trovano nella rosticceria o nel bar. Pane imbottito da maiale e formaggio - di solito, c'e' anche un'oliva nera dentro. Sai che cosa intendo? C'erano altre cose che vorrei imparare da preparare. Forse compro altre libre cucine. ("cook books")

Ho provato fare quelle cose col pane "filo" (phyllo) e non sono andati molto bene. Il pane deve essere piu leggero, mi sembra.

E come' in italia, oggi? Qui, c'e' il sole ma fa freddo. Ieri, anche piu' freddo ed io non sono uscita per niente. A me, non piace guidare sul ghiaccio.

Ciao per adesso! Un'abraccio a voi altri!
      Elizabeth

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

Ciao Elizabeth,
      eh si... è proprio lo stesso libro, proverò a cercare su un altro libro, ma è una ricetta che non conosco, forse è una ricetta tipica di Catania.
      Se hai delle richieste per particolari ricette, chiedi pure, se posso aiutarti lo faccio volentieri!
      La pasta phillo io non so prepararla, l'ho comprata una volta ma non la amo. Io preferisco prepararmi la pasta fresca quando mi serve.
      Qua il tempo è molto brutto, piove da giorni e fa un freddo insolito per noi. Tu fai bene a non guidare sul ghiaccio, è molto pericoloso.
      Spero di trovare questa ricetta per te. A presto e tanti cari saluti per tutti voi.

Hello Elizabeth,
      eh si ... is exactly the same book, try searching on another book, but it is a recipe that I do not know, maybe it is a recipe typical of Catania.
      If you have any requests for specific recipes, and ask if I can help you do it willingly!
      Phill pasta so I did not prepare, I bought once but not love. I prefer to prepare fresh pasta when I need it.
      Here the weather is very bad, rain for days and makes an unusual cold for us. You do well to driving on ice, is very dangerous.
      I hope to find this recipe for you. See you soon and many dear greetings to you all.
      Crudis

I am:
      Amused

quilt-silly's Avatar

Quote Originally Posted by Crudis View Post
      Ciao Elizabeth,
      forse è una ricetta tipica di Catania.
      Hai ragione, e' di Catania.

Se hai delle richieste per particolari ricette, chiedi pure, se posso aiutarti lo faccio volentieri!
      Grazie mille! A mi piace imparare come si prepara i piatti italiani. Anche al mio marito, gli piace di piu', perche di solito, non cuoco niente mai.

La pasta phillo io non so prepararla, l'ho comprata una volta ma non la amo. Io preferisco prepararmi la pasta fresca quando mi serve.
      Davvero! Questo non e' stato buono - quello che io ricordo era piu' morbida, ma "fogliato." Non so spiegarmi. Dentro del pane, c'e' maiale fumate, stracci di cipolle arrostiti, formaggio, olio d'oliva, le spezie e un'olivo. Ma, sarebbe il pane che mi da fastidio.

Gli arancini, una scacciata grande ed i cannoli (alcuni di limone e altri di ciocolato) ho fatto e sono andati tutti bene - noi siamo pazzi per gli arancini e ne abbiamo mangiati una montagna.

Adesso, ti scrivo in inglese - ciao bella, e grazie ancora!

Yes, you're right, the cipollini are Catanese.

Thank you very much - I love to learn how to cook Italian dishes. And my husband likes it even more, since I hardly ever cook anything.

It's true - this phyllo isn't very good. As I remember it, the dough in cipollini was a lot softer, but flaky like the phyllo. The bread contained ham, strips of browned onion, cheese, olive oil with spices and one black olive. But, it was the dough/bread that gave me trouble.

With the cipollini, I made arancini, a huge scacciata and cannoli (lemon and chocolate) and everything came out great. We're crazy about arancini so we ate a mountain of those.
      Last edited by quilt-silly; January 30th, 2009 at 03:53 PM.
      Elizabeth

Quiet Forum Member
      Just not sure

I am:
      Crazy

Ma che sono questi punti? Ciao sono nuova e non capisco niente!

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)