• Amused
  • Angry
  • Annoyed
  • Awesome
  • Bemused
  • Cocky
  • Cool
  • Crazy
  • Crying
  • Depressed
  • Down
  • Drunk
  • Embarrased
  • Enraged
  • Friendly
  • Geeky
  • Godly
  • Happy
  • Hateful
  • Hungry
  • Innocent
  • Meh
  • Piratey
  • Poorly
  • Sad
  • Secret
  • Shy
  • Sneaky
  • Tired
  • Wtf
  • Thanks Thanks:  0
    Likes Likes:  0
    Page 2 of 2 FirstFirst 12
    Results 21 to 35 of 35

Thread: italiane, ci siete?

Active Forum Member
      is a sweet and caring woman

I am:
      Meh

cio moka e zzmarisa, benvenuta a un'altra italiana!, mi piace di conoscerti.

Anzi, ci piace viaggiare!
      A Roma siamo arrivati in barca (in realt√* a Civitavecchia) e abbiamo avuto solo un giorno l√¨. √ą stata un giorno grandioso. Abbiamo percorso molte miglia e abbiamo visto quasi tutti i attrazzione e monumenti, solo il forum aveva una coda troppo lunga. Il tempo era bellisimo e abbiamo trovato un bel ristorante per il pranzo. Ovviamente abbiamo gettato una moneta nella Fontana di Trevi cos√¨ il nostro ritorno √® assicurato di nuovo!

Siamo arrivati a casa da qualche tempo e la vita normale ha ripreso come al solito.
      Siamo tornati al lavoro e io sono tornata al mio corso d'italiano.
      Ora stiamo leggendo "Io non ho paura" di Niccolò Ammaniti. Anche se il libro è stato tradotto in olandese, non l'avevo ancora letto. Penso che sia un libro bello e affascinante.

ciao ciao!!

Quiet Forum Member
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

Ciao Wiske,
      piacere mio conoscerti!
      Sono molto contenta sapere che hai passato una bella giornata a Roma. E' una citt√* molto affascinante, e se sei un'appassionata d'arte o di storia sei andata nel posto giusto!
      Io ho abitato l√¨ per 4 anni, molto tempo fa, citt√* bellissima ma c'era troppa confusione per i miei gusti.
      Ora invece abito in una casa in campagna dovo posso godermi tutta la tranquillit√* che piace a me!
      Ti ringrazio per il benvenuto.
      Ciao e a presto!!
      zzmarisa

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

Quote Originally Posted by zzmarisa View Post
      Ciao Moka!
      Mi presento: ho quasi 43 anni, vivo vicino a Ravenna........
      Ho letto con piacere della tua gravidanza, spero che proceda tutto bene!!! Se ho fatto bene i conti il tempo ti scade a gennaio...
      Ciao Marisa, colgo l'occasione... come si dice... due piccioni con una fava ^_^
      Benvenuta e lieta di fare la tua conoscenza, io sono crudis e vivo a Palermo.
      Moka sta gi√* festeggiando con le gemelline, che sono nate la scorsa settimana, per i dettagli non voglio rovinarle la gioia di raccontare, quindi mi limito solo a comunicare il lieto evento!
      Crudis

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

ciao Wiske,
      sono crudis e vivo a Palermo, ho letto che studi italiano da tre anni, complimenti hai imparato bene, fai bene a leggere libri in italiano, aiutano molto. Quello che stai leggendo adesso, "io non ho paura" è molto bello.
      Sei mai stata in Sicilia?
      Ciao e continua con l'italiano, sei molto brava ^_^
      Crudis

Quiet Forum Member
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

Quote Originally Posted by Crudis View Post
      Ciao Marisa, colgo l'occasione... come si dice... due piccioni con una fava ^_^
      Benvenuta e lieta di fare la tua conoscenza, io sono crudis e vivo a Palermo.
      Moka sta gi√* festeggiando con le gemelline, che sono nate la scorsa settimana, per i dettagli non voglio rovinarle la gioia di raccontare, quindi mi limito solo a comunicare il lieto evento!
      Ciao Crudis,
      grazie per il benvenuto e piacere di fare la tua conoscenza, anche se il tuo nome non mi è completamente nuovo, forse ci siamo incrociate in qualche blog, un po' di tempo fa.
      Grazie per la bellissima notizia, ho notato l'assenza di Moka ed avere la certezza che √® andato tutto bene mi rende ancora pi√Ļ felice per il lieto evento!
      Si avvicina l'ora di pranzo, e per seguire la tradizione, anche quest'anno ci troviamo con i parenti per festeggiare, per cui mi vado a preparare. Ma prima voglio fare a tutti i miei auguri per un Felice Natale!!!
      Ciao e a presto!!

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

^_^ allora non era solo un'impressione, anche io sono convinta di conoscerti gi√*!
      Fra poco noi andremo a casa dei suoceri di mia figlia, il primo Natale da suocera! sob... sono vecchia allora!
      Auguri a tutti, Buon Natale!
      Crudis

Quiet Forum Member
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

Default Auguri di Buon Anno

Ciao a tutte,
      voglio fare un saluto veloce, oggi è un giorno in cui siamo tutte indaffarate, i preparativi per l'ultimo dell'anno, Moka è impegnata con le sue bambine, spero comunque che Vi arrivino i migliori

AUGURI DI UN FANTASTICO 2011!!!

Ciao da Marisa

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

Default auguri

auguri a tutte per un 2011 meraviglioso e felice...
      Crudis

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

Non ci capisco pi√Ļ niente, se provo a controllare i punti mi dice di fare il log in dal forum ma quando entro nel forum mi dice che il log in √® fatto, cos√¨ non posso pi√Ļ accedere ai punti! √® talmente complicato che non riesco nemmeno a spiegarlo, ma i punti li ho persi?
      Crudis

Active Forum Member

I am:
      Meh

Non so se hai perso i tuoi punti, io non le raccolgono.
      Su questo sito ci hanno chiamato nomi brutti a causa dei punti stupidi, così sono fermato.
      Quindi non posso spiegarti molto e spero che tu riabbia i tuoi punti.

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

perchè ci hanno chiamato con brutti nomi? per i punti? se non vogliono dare i punti basta che lo dicano, Grazie Wiske per avermi risposto.
      Crudis

Active Forum Member

I am:
      Meh

Con questi punti il proprietario del sito sta cercando fare il suo sito sono meglio conosciuti. Che è bene.
      Ma se il proprietario ha un giorno peggio, lui chiama 'guadagnare punti' abuso della sua generosit√*.
      Per me, se sono chiamata abusante è un insulto grave.
      Poi il proprietario ha cancellato il messaggio offensivo, facendo finta di niente è sbagliato, non ha mai chiesto scusa.

Prima di tutto questo è successo ho avuto l'idea di comprare un 'membership' dal sito. Naturalmente ho immediatamente lasciato cadere questa idea.

Da allora, io sarò solo scaricare i file gratis, e talvolta faccio un salto per fare un po' di chat. Come adesso!

E per tornare al punti: sii avvertita!

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

ho capito, però non capisco perchè dia i punti se poi si lamenta, forse vorrebbe darli solo alle sue connazionali, forse non gli piacciono gli stranieri?
      Crudis

Active Forum Member
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

ciao a tutte! passo in velocit√* solo per dirvi che a fine dicembre (siamo tornate a casa giuste giuste x Natale, il + bello che potessi immaginare!) ho dato alla luce le mie due tenerissime bimbe, di 3,100 e 2,450 kg, lunghe 51 e 48 cm: due giganti con le gambette lunghe lunghe!! adesso hanno passato i 2 mesi e mezzo e sono cresciute di oltre 2 kg e 10 cm ciascuna!!!
      sono brave, bellissime, furbette e mangione, e adorano andare in giro!!!
      vi saluto perchè ne sto allattando una mentre l'altra gioca nella palestrina. un abbraccio a tutte! Moka

Forum Friend
      Just not sure

I am:
      Just SiCK

ehil√*... bentornata moka... e in buona compagnia!!! come stanno le frugolette? Avrai davvero un gran da fare con tutt'e due! ^__^
      Crudis

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)